certificazioni area riservata contatti dove siamo azienda index servizi prodotti

La nostra azienda si occupa di commercializzazione, installazione, manutenzione, riparazione, controllo qualità e verifica periodica di sistemi di pesatura industriali

facebook
facebook
index contatti certificazioni facebook facebook facebook
bilancePrecisione

PS/C1

AS/X
Le bilance della serie AS/X rappresentano il livello standard delle bilance analitiche. Sono equipaggiate da un display grafico retroillumi- nato. La precisione delle pesate è garantita da un sistema di calibrazione interna automatica regolata in termini di tempo o di cambia- mento di temperatura. L'utente ha accesso al piatto di pesatura tramite le porte scorrevoli posti sopra e ai lati della campana di prote- zione. Ogni bilancia dispone di una porta RS-232 e la porta per un display addizionale. Le bilancie dispongono anche della possibilità di pensare al di sotto della bilancia stessa, utile in caso di pesatura di materiale di dimensione "anormale" o eventuale materiale che crea un campo elettromagnetico oppure durante la procedura di determinazione della densità dei solidi e liquidi.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/C2

AS/C
Le bilance AS rappresentano il livello base delle bilance analitiche. Sono equipaggiate da un display LCD retroilluminato. La precisione delle pesate è garantita da un sistema di calibrazione interna automatica regolato in tempo o cambiamento di temperatura. Disponibili con le sequenti portate: 110, 160, 220 e 310 g con divisione 0.1 mg, 60 g con divisione 0.01 mg e 60/220 g con divisione 0.01/0.1 mg. L'utente ha accesso al piatto di pesatura tramite le porte scorrevoli poste sopra e sui lati della campana di protezione. Ogni bilancia ha disponibili anche una porta RS232 e la possibilità di connettere un secondo display addizionale.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


APP-C

XA/X
Le bilance XA/X sono equipaggiate di un grande display grafico retroilluminato con menù utente esteso, 12 tasti operativi a membrana, grande campana di pesatura con porte scorrevoli sopra e di lato. La precisione della bilancia è garantita dalla calibrazione interna auto- matica regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura. La bilancia dispone della possibilità di staccare il visore di peso dalla campana di pesatura. Questa soluzione riduce notevolmente le vibrazioni subite e le dimensioni della bilancia.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/X

AS/Y
Le bilance analitiche AS/Y è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna automatico regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura. La AS/Y è equipaggiata con un display touch screen a colori 5.7" ed un nuovo software.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLC

XA/Y
La serie di Bilance Analitiche XA/Y è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecno- logico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna automatico regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura. Equipaggiate di una grossa campana di pesatura con porte scorrevoli laterali automatiche. XA/Y viene fornita con un display 5.7" touch screen a colori con un nuovo software chiaro e semplice.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLC/C2

MYA/F
La serie di Microbilance MYA è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna. La Microbilancia è formata da 2 componenti maggiori (la parte elettronica e la parte del sistema di pesatura) separate tra loro - questa soluzione elimina l'influenza della temperatura e le vibrazioni causate dall'opera- tore che opera sull'indicatore di peso. Tutti gli elementi della bilancia sono fatti di vetro e acciaio che eliminano il possibile disturbo di cor- renti elettrostacihe sul processo di pesatura. La MY è equipaggiata con un display touch screen a colori 5.7" ed un nuovo software.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WTB

MYA/P
La serie di Microbilance MYA è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna. La Microbilancia è formata da 2 componenti maggiori (la parte elettronica e la parte del sistema di pesatura) separate tra loro - questa soluzione elimina l'influenza della temperatura e le vibrazioni causate dall'opera- tore che opera sull'indicatore di peso. Tutti gli elementi della bilancia sono fatti di vetro e acciaio che eliminano il possibile disturbo di cor- renti elettrostacihe sul processo di pesatura. La MYA è equipaggiata con un display touch screen a colori 5.7" ed un nuovo software. La bilancia è fornita di un nuovo kit per la calibrazione di pipette e un nuovo piatto di pesatura addzionale.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


Bilance da Gioielleria

MYA
La serie di Microbilance MYA è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna. La Microbilancia è formata da 2 componenti maggiori (la parte elettronica e la parte del sistema di pesatura) separate tra loro - questa soluzione elimina l'influenza della temperatura e le vibrazioni causate dall'opera- tore che opera sull'indicatore di peso. Tutti gli elementi della bilancia sono fatti di vetro e acciaio che eliminano il possibile disturbo di cor- renti elettrostacihe sul processo di pesatura. La MYA è equipaggiata con un display touch screen a colori 5.7" ed un nuovo software.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/X/KTP

MYA/U
La Microbilancia MYA/U è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecnologico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna. La Microbilancia è formata da 2 componenti maggiori (la parte elettronica e la parte del sistema di pesatura) separate tra loro - questa soluzione elimina l'influenza della temperatura e le vibrazioni causate dall'operatore che opera sull'indicatore di peso. Tutti gli elementi della bilancia sono fatti di vetro e acciaio che eliminano il possibile disturbo di correnti elettrostacihe sul processo di pesatura. La MYA/U è equipaggiata con un display touch screen a colori 5.7" ed un nuovo software.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica