certificazioni area riservata contatti dove siamo azienda index servizi prodotti

La nostra azienda si occupa di commercializzazione, installazione, manutenzione, riparazione, controllo qualità e verifica periodica di sistemi di pesatura industriali

facebook
facebook
index contatti certificazioni facebook facebook facebook
bilancePrecisione

PS/C1

PS/C1
Le bilance della serie PS sono equipaggiate da una tastiera 12 tasti e un display LCD retroilluminato. Le dimensioni del piatto di pesa- tura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso. Ogni bilancia ha disponibile una uscita RS 232 e RS 485, un connettore PS/2 e un connettore per un display LCD addizionale. Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile. Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità. Le bilance marchiate C1 hanno un sistema di calibrazione esterna.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/C2

PS/C2
Le bilance della serie PS sono equipaggiate da una tastiera 12 tasti e un display LCD retroilluminato. Le dimensioni del piatto di pesa- tura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso. Ogni bilancia ha disponibile una uscita RS 232 e RS 485, un connettore PS/2 e un connettore per un display LCD addizionale. Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile. Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità. Le bilance marchiate C2 hanno un sistema di calibrazione interna automatica regolata in termini di tempo o cambiamento di temperatura.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


APP-C

APP-C
Le bilance di precisione APP sono offerte in 2 versioni, C e C2, il piatto di pesatura è 365 x 285mm in entrambe. Equipaggiate da un display LCD retroilluminato e una porta seriale RS 232. Le portate disponibili sono: 25, 30, 35 6/35 kg. Indipendentemente dalle versioni, la APP è basata su un meccanismo di rilevazione peso elettromagnetico, con calibrazione interna sulle C2 e esterna sulle C. Costruita in alluminio per quanto riguarda il "corpo" e acciaio inossidabile per quanto riguarda il piatto di pesatura. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/X

PS/X
Le bilance della serie PS/X sono un nuovo modello di Bilance di Precisione con un grande display grafico retroilluminato e un menù utente esteso. La bilancia racchiude in sè tutte le potenzialità e le funzioni delle WPX in una nuova elettronica e una nuova meccanica (del tutto simili alle bilance serie PS) con relativo software migliorato. Equipaggiate da una tastiera 12 tasti a membrana che assicura operazioni intuitive e semplici all'utente. Le dimensioni del piatto di pesatura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso. Tutte le bilance della serie PS/X hanno un sistema di calibrazione interna automatica. Ogni bilancia ha disponibile una uscita RS 232 e RS 485, un connettore PS/2 e un connettore per un display LCD addizionale. Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile. Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLC

WLC
La serie di Bilance Analitiche WLC è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecno- logico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna automatico regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLC/C2

WLC/C2
Le bilance WLC C/2 sono pensate per ottenere il peso in maniera veloce e precisa sia in laboratorio che in ambiente industriale. Pos- sono essere utilizzate anche lontano dall'accesso alla rete princimale (230V) siccome includono una batteria interna ricaricabile e una porta RS 232. Tutte le versioni (piatto 128 x 128 mm e 195 x 195 mm) hanno la piattaforma interna in acciaio INOX e un display LCD retroilluminato per avere una buona visibilità del valore del peso. Queste bilance dispongono anche di un sistema di calibrazione inter- na automatica. Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilan- cia stessa, tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità di solidi e liquidi, utilizzando le funzionalità del software della bilancia.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WTB

WTB
Le bilance WTB sono pensate per una veloce e precisa determinazione del peso in condizioni di laboratorio. Utilizzabili in postazioni sprovviste di elettricità (230V) in quanto dotate di una batteria interna ricaricabile. Fornite con un piatto di pesatura in acciaio inox, una uscita seriale RS 232 e un display LCD retroilluminato.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


Bilance da Gioielleria

Bilance da Gioielleria
La serie di Bilance Analitiche WLC è stata pensata per sfruttare le ultime novità in campo tecno- logico. La precisione e la ripetibilità del dato peso sono assicurate dal sistema di calibrazione interna automatico regolata in termini di tempo o di cambiamento di temperatura.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/X/KTP

PS/X/KTP
Le bilance PS/X/KTP hanno incorporato il modulo di controllo del lotto dei cibi preconfezionati, supportato da un archivio di operatori e prodotti. Un effetto del controllo è un report finale stampato direttamente dalla bilancia. La PS/X/KTP è fornita con un display grafico retroilluminato che indica anche lo stato istantaneo del controllo e il suo risultato. Ogni controllo effettuato è terminato con un report che può essere stampato o memorizzato all'interno della bilancia. La bilancia PS/X/KTP in aggiunta permette di inviare tutto ciò che è stato memorizzato ad un computer in qualsiasi momento. A questa bilancia per maggiore comodità puo' essere connessa una tastiera PS/2 per un inserimento rapido e comodo delle informazioni riguardanti l'archivio.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/X/G

PS/X/G
Le bilance PS/X/G sono create appositamente per la determinazione della densità dei cereali. Equipaggiate da un sistema di calibra- zione interna, un piatto di pesatura 195x195 mm e un display grafico retroilluminato con un menù utente esteso. La densità dei cere- ali è determinata dalla bilancia di precisione PS/X 4500/G e il kit di densità di 1l di volume. La bilancia incorpora le procedure ISO/GLP alta capacità di memoria e la possibilità di cooperare con un PC o una stampante. La bilancia dispone di una porta seriale RS232, una connessione PS/2 per una tastiera PC esterna e una porta per un eventuale display secondario. La Qualità delle bilance PS/X è confer- mata dal Certificato Europeo CE di Approvazione del Tipo. Le bilancie dispongono anche della possibilità di pesare al di sotto della bi- lancia stessa, tramine l'apposito gancio, in caso di oggetti ingombranti o che creano campo magnetico. Caratteristica utilizzabile anche per la determinazione della densità di solidi e liquidi.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLC/R

WLC/R
Le bilance della serie WLC/R sono state pensate per una determinazione del peso veloce e precisa. Possono essere usate in aree aree senza accesso alla rete elettrica (230V), avendo a disposizione come standard delle batterie interne ricaricabili e un'uscita RS232. Tutte le bilance (dim. piatto 125x145, 195x195, 290x360 e 400x500mm) sono formate da una piattaforma di pesatura in acciaio inox e un visore di peso retroilluminato che consente un'ottima visibilità. Le WLC A2 hanno anche la possibilità di pesare materiale al di sotto della bilancia tramite l'apposito gancio. Utile per pesare materiale ingombrante. Funzione utilizzata anche per la determinazione della densità di solidi e liquidi applicando funzioni già presenti nella bilancia.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WPT/F

WPT/F
Le bilance WPT/F sono ideali per una lettura rapida e precisa del peso. Bilance a basso profilo equipaggiate di indicatore di peso PUE C/31 con display LCD retroilluminato. L'equipaggiamento base della bilancia comprende una uscita RS232, batterie interne ricaricabili NiMH e alimentatore esterno. Le bilance della serie /F possino avere l'indicatore di peso su di una colonna, fissato alla piattaforma di pesatura o collegato solamente da un cavo "volante". Queste bilance possono inviare dati ad un PC tramite il programma "Scales Editor" che permette oltre a vedere il peso e le informazioni visualizzate sulla bilancia, sullo schermo del PC, permette da esso di modificare i parametri utente, a distanza senza dover operare sulla bilancia.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WTC

WTC
Le bilance con piattaforma WTC sono studiate per gli scambi commerciali (negozi, ristoranti, uffici postali...) e tutti i posti in cui serve una veloce e precisa determinazione del peso. Equipaggiate da un display LCD retroilluminato e una piattaforma in acciaio inox, la struttura invece è in acciaio e il visore è attaccato ad una colonna o alla base della struttura portante. Le bilance posso essere ali- mentate sia dalla rete che da batterie (6 x AA).

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WPT/P e WTC/P

WPT/P e WTC/P
Le bilance da ufficio postale sono studiate per la pesatura di lettere con la possibilità di tare multiple sull'intero range di pesatura. Il tempo di stabilità è di 2 secondi circa. L'indicatore di peso è composto da un display LCD attaccato alla piattaforma. In aggiunta si può ordinare un display aggiuntivo per i clienti. Le versioni non omologate hanno anche diverse funzioni aggiuntive come la funzione di pic- co, che mantiene il valore massimo del peso raggiunto visualizzato sul display, e come unità di misura i Newton. La bilancia è alimen- tata sia da rete che da battierie, in opzione si puo' anche avere un uscita RS232.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WLY/L

WLY/L
Le bilance per conteggio pezzi WLY/L sono la risposta alla crescente domanda di mercato di bilance con un processo di pesatura e conteggio chiaro e semplificato. Equipaggiate di un display a colori touch screen e di un software dedicato assicurano una comodità d'uso senza pari.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WPY

WPY
Le bilance per conteggio pezzi WPY sono la risposta alla crescente domanda di mercato di bilance con un processo di pesatura e conteggio chiaro e semplificato. Equipaggiate di un display a colori touch screen e di un software dedicato assicurano una comodità d'uso senza pari.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WL/Y

WL/Y
Le Bilance di Precisione WL/Y sono la risposta alla crescente domanda di mercato di far coesistere semplicità di lavoro e massima professionalità e precisione dello strumento. Equipaggiate da un display 5.7" touch screen a colori con un software semplice e chiaro.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


PS/Y

PS/Y
Le Bilance di Precisione PS/Y sono la risposta alla crescente domanda di mercato di far coesistere semplicità di lavoro e massima professionalità e precisione dello strumento. Precisione assicurata da un sistema di calibrazione interna automatica regolato in tempo o cambiamento di temperatura. Equipaggiate da un display 5.7" touch screen a colori con un nuovo software semplice e chiaro.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


WPY/KTP

WPY/KTP
Le bilance della serie WPY incorporano il modulo di cotrollo dei preconfezionati, basato su un archivio di prodotti e operatori. Il controllo viene automaticamente iniziato dalla bilancia è terminato solo dopo aver controllato il numero appropriato di pacchetti (campioni). La quantità dei campioni e determinata dal software della bilancia in base al numero di componenti del lotto di produzione. Il display da 5.7" touch screen permette di visualizzare comodamente tutte le informazioni relative al controllo in corso e il risultato del controllo stessso.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica