certificazioni area riservata contatti dove siamo azienda index servizi prodotti

La nostra azienda si occupa di commercializzazione, installazione, manutenzione, riparazione, controllo qualità e verifica periodica di sistemi di pesatura industriali

facebook
facebook
index contatti certificazioni facebook facebook facebook
pesaturaVeicoli

pesa a ponte doppia corsia

Pesa a Ponte Doppia Corsia
La nuovissima Pesa a ponte a DOPPIA CORSIA con piedoni di livellamento regolabili permette di essere posizionata ovunque serva e ovunque ci possa essere la possibilità di dover spostare l’intera pesa in modo rapido e semplice. Tutto questo è permesso dal nuovo sistema di aggancio tra i moduli che la compongono.

Principali caratteristiche tecniche:
• Piano di Lamiera Lobata
• Possibilità di essere posizionata Fuori terra o a filo del piano stradale.
• Sistema di Rilevamento del Peso a Celle di Carico MOD. S 2B PT. 10000 kg. CAD, complete di Kit Congiunto Antiribaltamento con Piastre di Appoggio in Gomma Antiscivolo.
• Celle di Carico in Acciaio INOX a Tenuta Ermetica IP68. Cablaggi e Collegamenti a tenuta di Polvere e Acqua, Scatole di Congiunzione a Tenuta Ermetica IP68.
• Portate Massime da 15000 a 80000 KG.
• Possibilità di comporre la Pesa per ogni esigenza, semplicemente aggiungendo o togliendo i moduli: il Sistema può essere lungo 4,5m, 9m, 13,5m oppure 18m.
• Costi di Opere Civili estremamente ridotti sia in caso di installazione a filo del piano stradale, sia in caso di installazione sopra pavimento con rampe in acciaio verniciato.



schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


Pese a ponte metalliche SP

Pese a ponte metalliche SP
Pesa a ponte elettronica costituita da moduli collegati. Grazie alla progettazione computerizzata la struttura ha un’altezza di 250mm e necessita di una buca di soli 390mm (nel caso venga infossata a filo pavimento). Il tempo di installazione è ridotto in quanto l’aggancio dei singoli moduli e l’installazione delle celle di carico non richiede molte viti. Le celle di carico sono
del tipo a compressione, che assicurano massima robustezza ed elevata precisione. L’intero sistema è a completa protezione IP68. Il piano superiore è in lamiera striata con una verniciatura ad alta resistenza. Il cavo di collegamento standard al visore è da 15m. Il visore compreso nel prezzo è il modello Iscale STANDARD A/D.


Pesa Assi PE

Pesa Assi PE
Piattaforma compatta per installazione infossata (buca da 36cm) per pesatura statica di veicoli (assi). Verniciata con materiale anticorrosivo. Rilevazione peso con celle di carico a doppio taglio. Il cavo di collegamento per il visore è circa 15m.





Pesa Ruote

Pesa Ruote
Piattaforme progettate per la realizzazione di stazioni di pesatura non fisse per veicoli con dimensioni variabili (auto, furgoni, camion etc.); particolarmente precise e curate in ogni minimo dettaglio. Realizzate in alluminio con rampe di accesso incorporate e maniglia per il trasporto.

Caratteristiche tecniche
• Peso 23kg circa
• Massima Facilità di Trasporto soprattutto con il kit RF
• Struttura costruttiva robusta, in alluminio speciale, che garantisce leggerezza e le rende adatte a condizioni di lavoro estreme
• Cavo 10m oer collegamento piattaforme a indicatore, completo di connettore (in opzione kit RF)
• Speciale gomma vulcanizzata antiscivolo applicata al di sotto di ogni piattaforma, per garantire la massima tenuta su otni superficie


Pesa Ruote Ribassate

Pesa Ruote Ribassate
Piattaforme pesa ruote collegate ad un unico indicatore di peso per realizzare sistemi portatili di pesatura di veicoli, per tutti i veicoli omologati per la circolazione su strada.



schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica