certificazioni area riservata contatti dove siamo azienda index servizi prodotti

La nostra azienda si occupa di commercializzazione, installazione, manutenzione, riparazione, controllo qualità e verifica periodica di sistemi di pesatura industriali

facebook
facebook
index contatti certificazioni facebook facebook facebook
pese murali pallets aeree

Bilico Murale BME

Bilico Murale BME
La struttura portante è realizzata in acciaio zincato con la copertura in acciaio inox. È dotata di piattaforma ribaltabile 55x42 ed è predisposta per l’applicazione a muro. Sulla parte superiore è previsto un gancio leggermente sporgente dove può essere appeso il materiale da pesare. La rilevazione peso è realizzata tramite una cella di carico single point montata in modo da poter pesare indistintamente sul piatto o sul gancio. Il cavo di collegamento al visore è di circa 5m.



schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


Pesa Aerea

Pesa Aerea
Lo strumento è stato creato per essere inserito nelle linee di trasporto a mezzo rotaia aerea impiegate prevalentemente nei macelli. La suddetta rotaia viene interrotta nella zona di pesatura e la parte sciolta (massimo30cm per monocella e 60cm per doppia cella) viene fissata alla struttura portante, in modo da permettere la pesatura di ogni gancio senza interrompere il trasporto.Il corpo viene fissato sopra la struttura che sorregge la rotaia; all’interno sono presenti le celle di carico a cui viene agganciata la rotaia per mezzo di 4 tiranti regola-bili. Il cavo di collegamento per il visore è di circa 5m.



schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


Pesa Pallets

Pesa Pallets
Piattaforma monostruttura in acciaio verniciato realizzata per l’installazione sopra pavimento. Il caratteristico disegno ad U di questa bilancia (dimensioni esterne 125cm x 84cm), semplifica la pesatura di bancali con il transpallet manuale. Può essere posta ovunque e facilmente trasportata all’interno del magazzino, prendendo l’apposita maniglia e trascinandola con l’aiuto delle ruote che sitrovano agli estremi. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione IP65. Le celle sono fissate ad un apposito piedino autocentrante che permette alla piattaforma di rilevare correttamente il peso anche in condizioni di carico anomale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m. Nella versione inox, la struttura viene realizzata completamente in acciaio inox con il piatto fiorato. Su tutte e due le versioni può essere richiesta la protezione integrale IP67 che prevede le guaine diprotezione con anima metallica e pressacavi a tenuta stagna.