certificazioni area riservata contatti dove siamo azienda index servizi prodotti

La nostra azienda si occupa di commercializzazione, installazione, manutenzione, riparazione, controllo qualità e verifica periodica di sistemi di pesatura industriali

facebook
facebook
index contatti certificazioni facebook facebook facebook
piattaforme

bilichettim

Piattaforme tipo M
• Struttura compatta a basso profilo
• Una sola cella di carico centrale
• Protezione ai sovraccarichi accidentali
• Piedini di appoggio regolabiliM15 e M30
• Struttura completamente in acciaio inox AISI304 con cella di carico a protezione IP67M40 e M60
• Struttura formata da due crociere in alluminio
• Nella versione inox le crociere sono trattatecon vernice anticorrosiva e la cella di caricoè a protezione IP67
• Piatto verniciato o acciaio inox presatinatoM80
• Struttura formata da due crociere in metallo
• Nella versione inox la struttura è in acciaioinox AISI 304 con la cella di carico aprotezione IP67
• Piatto verniciato o acciaio inox presatinato

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


piattpvsa

Piattaforma PVS-A
Piattaforma monostruttura inacciaio verniciato realizzata perl’installazione a filo pavimento. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione IP65. Le celle sono fissate ad un apposito piedino auto-centrante che permette alla piattaforma di rilevare correttamente il peso anche in condizioni di carico anomale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m.  A richiesta è disponibile una speciale cornice per la buca di fondazione. Tale cornice è prevista di quattro angolari che formano la sede del piedino di appoggio, impedendo alla piattaforma di spostarsi all’interno della buca. Nella versione inox, la struttura viene realizzata completamente in acciaio inox con il piatto fiorato e a richiesta è possibile avere la versione apribile per facilitare la pulizia interna. Su tutte e due le versioni può essere richiesta la protezione integrale IP67 che prevede le guaine di protezione con animametallica e pressacavi a tenuta stagna.

schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


piattpvsc

Piattaforma PVS-C
• Installazione facile e manutenzione semplice grazie alla strutturaa singolo pezzo
• Piedini di appoggio piroettanti e autocentranti per un migliorappoggio e resistenza agli sforzi laterali




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


fms02

Piattaforma FMS02
• Piattaforme elettroniche FMS02 a 4 celle, adatte all’utilizzo anche in ambiente estremamente gravoso
• Costruzione in ferro verniciato
• Struttura monoblocco in tubolare con lamiera bugnata e saldata
• Celle di carico in acciaio nichelato con protezione IP67 su tutte le versioni
• Piedini oscillanti regolabili realzzati in acciaio nichelato su tutte le versioni
• Scatola di giunzione inox con protezione IP65 su tuttele versioni
• Celle di carico omologate C3 H8C 1500 kg v.m. 15000 EUROBIL




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


monocellafr

Piattaforme Monocella FR
Piattaforme elettroniche di piccola e media portata, con cella di carico offcenter, omologate. Piatto in acciaio inox collegabile a qualsiasi indicatore di peso per celle di carico

• Funzionamento con cella di carico “single point” in alluminio omologate OIML R60 con protezione da polvere e umidità, secondo norme IP65 (resistenza di ingresso 350 Ohm)
• Struttura in tubolari di acciaio verniciati a forno, piedini diappoggio regolabili e bolla di livello
• Piano di carico inox satinato in AISI 304 di serie
• Cavo di collegamento schermato da 3 m con connetto-ri per collegamento all’indicatore



schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


transpallet

PVS-B
Piattaforma monostruttura in acciaio verniciato realizzata per l’installazione sopra pavimento. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione IP65. Le celle sono fissate ad un apposito piedino autocentrante che permette alla piattaforma di rilevare correttamente il peso anche in condizioni di carico anomale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m. A richiesta sono disponibili le rampe di salita per ogni misura. Nella versione inox, la struttura viene realizzata completamente in acciaio inox con il piatto fiorato. Su tutte e due le versioni puòessere richiesta la protezione integrale IP67 che prevede le guaine di protezione con anima metallica e pressacavi a tenuta stagna.




piattpvsaapribile_1

PVS-A
Strumento indicato per ambienti di produzione, confezionamento e commercio di sostanze alimentari che soddisfa i requisiti igenico-sanitari richiesti dal “D.P.R.n°327 del26/03/1990”, che impone l’uso di materiali che non contengano sostanze tossiche quali piombo, zinco o arsenico e che non possano modificare le proprietà o rendere nocive le sostanze alimentari. Infatti come recita l’Art.29, questi strumenti devono essere disinfettati dopo l’uso e lavati abbondantemente con acqua potabile per assicurarel’eliminazione di ogni residuo.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


piattpvm

Piattaforme PVM -A e PVM-B
Piattaforma monostruttura in acciaio verniciato realizzata per l’installazione a filo pavimento o sopra pavimento. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione interna IP65 che appoggiano sopra ad un supporto a sfera che a sua volta è sostenuto da uno speciale ammortizzatore. Questo insieme è inserito in un controtelaio che segue il perimetro della piattaforma e su cui sono fissati anche i fine corsa e le viti di antisganciamento. Ne risulta quindi una piattaforma leggermente oscillante che resiste ad ogni sollecitazione verticale o laterale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m. A richiesta è disponibile una speciale cornice per la buca di fondazione. Tale cornice è prevista di quattro angolari che formano la sede del piedino di appoggio, impedendo alla piattaforma di spostarsi all’interno della buca. Nella versione inox, la struttura viene realizzata completamente in acciaio inox con il piatto fiorato. Su tutte e due le versioni può essere richiesta la protezione interna integrale IP67 che prevede le guaine di protezione con anima metallica e pressacavi a tenuta stagna.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


piattplp

Piattaforme PLP ribassate
Piattaforma monostruttura in acciaio verniciato realizzata per l’installazione sopra pavimento. Il profilo ribassato la rende ideale per la pesatura di carrelli. Infatti, di serie, sono fornite le due rampe a lieve pendenza con lunghezza di circa 60cm. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione interna IP65. Le celle sono fissate ad un apposito piedino autocentrante che permette alla piattaforma di rilevare correttamente il peso anche in condizioni di carico anomale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m. Nella versione inox, la struttura viene realizzata completamente in acciaio inox con il piatto fiorato. Su tutte e due le versioni può essere richiesta la protezione integrale IP67 che prevede le guaine di protezione con anima metallica e pressa cavi a tenuta stagna.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


pesaferropfe

Piattaforme PFE pesa ferro
Piattaforma monostruttura in acciaio verniciato realizzata per la pesatura di barre. La piattaforma è dotata inoltre di zampe che portano il piano di carico ad un’altezza di circa 70cm. La rilevazione peso è affidata a quattro celle di carico di tipo a flessione con protezione interna IP65 che appoggiano sopra ad un supporto a sfera a sua volta sostenuto da uno speciale ammortizzatore. Questo insieme è inserito in un controtelaio che segue il perimetro della piattaforma e su cui sono fissati anche i fine corsa e le viti di antisganciamento. Ne risulta quindi una piattaforma leggermente oscillante che resiste ad ogni sollecitazione verticale o laterale. La resistenza al sovraccarico statico è del 100% della portata. Il cavo di collegamento per il visore è circa 5m. A richiesta sono disponibili i bracci di prolunga laterali estraibili con lunghezza di circa 70cm.


xk3100small

Bilichetto XK3100
Indicatore di Peso retroilluminato sucolonna da 60cm, con batteria interna e alimentatore esterno. Funzioni Peso e Tara autopesata. Con piattaforma di piccola e media portata, Piatto in acciaio inox e Struttura in tubolari di acciaio verniciati a forno, piedini di appoggio regolabili e bolla di livello.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


xk3100small

Barre pesatrici a 2 o 4 celle di carico
Le barre di pesatura Mod. WB sono realizzate con una struttura in lamiera di acciaio al carbonio adatta per il posizionamento sotto struttura rigide ( Nastri trasportatori, Rulliere, serbatoi, pallet) . La superficie di appoggio grava sulle celle di carico tramite un sistema di giunti snodati antivibranti. In ogni singola barra il rilevamento del peso è dato da una o due celle di carico Omologate OIML R60 con grado di protezione IP67 il cui segnale viene equalizzato tramite apposita scheda di giunzione e i cui cavi sono alloggiati in guaina di protezione.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica


xk3100small

Telai di pesatura
Telaio di pesatura costituito da una struttura in tubolare di acciaio Inox AISI304 dimensionata in base alla cisterna o silos che vi dovrà essere posizionata. Il rilevamento del peso è dato da celle di carico share beam a taglio in acciaio nichelato con grado di protezione IP67 omologate OIML R60 o, in opzione, in Acciaio Inox con protezione IP68. Il segnale rilevato dalle celle di carico viene equalizzato tramite apposita scheda di giunzione alloggiata in cassetta in ABS con grado di protezione IP67. I piedini di carico sono in acciaio Inox con snodo a sfera autocentrante regolabili in altezza, in grado quindi di fornire sempre un perfetto livellamento con il pavimento.




schede tecniche Visualizza Scheda Tecnica